Un terribile incidente ha scosso Ischia, con un grave scontro tra uno scooter e un operaio dell'Italgas che si è concluso in una tragedia. Le autorità sono intervenute sul posto immediatamente, ma nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare per il guidatore dello scooter.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 09.06 in Via delle Ginestre a Ischia. L'operaio dell'Italgas stava attraversando la strada a piedi, dopo aver posteggiato l'auto negli stalli, quando investito da uno scooter che proveniva da Via Michele Mazzella. L'impatto è stato così violento che lo scooter ha perso il controllo e ha colpito il pilastro di una casa di fronte, mentre l'operaio è stato colpito con forza.

Ischia - I soccorsi

Le operazioni dei soccorritori del 118 sono ancora in corso sul luogo dell'incidente. La dinamica esatta dell'incidente è ancora da ricostruire nei dettagli, ma sembra che il pedone sia uscito da uno dei piccoli viali della strada ed investito dallo scooter. Entrambi i coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite, ma il guidatore dello scooter è in condizioni più gravi, avendo subito un violento urto contro un pilastro in pietra.

La comunità di Ischia è scossa da questa tragica notizia e si unisce nel dolore all'operaio dell'Italgas e al guidatore dello scooter. Le autorità stanno lavorando per ricostruire accuratamente la dinamica dell'incidente al fine di comprendere appieno ciò che è accaduto. Questo incidente serve come triste promemoria dell'importanza di guidare in modo attento e rispettoso delle norme del codice della strada, al fine di evitare tragedie come questa.

Credits foto to: Il Dispari

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Crollano gli scaffali con 25mila forma di Grana Padano: Giacomo muore schiacciato sotto di esse. Inutile la corsa per salvarlo