Pasquale Blasio, l'ultimo saluto al giovane papà
Pasquale Blasio, l'ultimo saluto al giovane papà

Torre Annunziata, situata nella splendida regione della Costa Sorrentina, è una città ricca di storia e tradizione. Affacciata sul Mar Tirreno, gode di una posizione privilegiata che ne ha fatto un importante centro di scambi commerciali fin dai tempi antichi. 

La sua storia millenaria è testimoniata dai numerosi reperti archeologici che punteggiano il suo territorio, tra cui le famose Ville Romane di Oplontis, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. 

Ma Torre Annunziata non è solo storia antica; è anche una città moderna e dinamica, con una vivace vita culturale e una fiorente economia. 

Con le sue spiagge incantevoli, i suoi panorami mozzafiato e la sua calorosa ospitalità, attira visitatori da tutto il mondo, desiderosi di scoprire le sue bellezze naturali e culturali. 

Tuttavia, è soprattutto la sua comunità unita e solidale che rende Torre Annunziata un luogo speciale. In momenti di gioia e di dolore, come quello che sta vivendo ora con la scomparsa di Pasquale Blasio, la città si stringe attorno ai suoi cittadini, dimostrando una volta di più il suo spirito di solidarietà e coesione. 

Torre Annunziata è in lutto per la scomparsa di Pasquale Blasio, un uomo di 49 anni che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chiunque lo conoscesse. 

La moglie Maria Grazia Teano, i figli Filippo ed Emanuela, il papà Filippo, la mamma Emanuela Gallo, il genero Antonino, la nuora Rita, i fratelli Carmine e Andrea, la sorella Nunzia, i cognati, le cognate, i nipoti Lorenzo ed Emanuela e tutti i parenti condividono il dolore per questa perdita improvvisa e dolorosa.

La solidarietà della città 

La notizia della scomparsa di Pasquale Blasio ha scosso profondamente la comunità di Torre Annunziata, che ha risposto con un'onda di sostegno e affetto per la famiglia colpita dalla tragedia. 

Attraverso social media, messaggi di condoglianze e gesti di solidarietà, la città si è unita nel ricordo di questo individuo straordinario, testimoniando quanto fosse amato e stimato da tutti.

L'Ultimo saluto a Pasquale Blasio: dove si terranno i funerali

I funerali di Pasquale Blasio si terranno domani 17 Aprile alle ore 10:30, partendo dalla sua dimora in Via Cuparella, 41 e dirigendosi alla Parrocchia di S. Alfonso dè Liguori in Torre Centrale. Sarà un momento di commozione e di condivisione, in cui la comunità avrà l'opportunità di rendere omaggio a questo individuo straordinario che ha illuminato le vite di tanti.

In Memoriam

Amici, parenti, familiari salutano Pasquale Blasio con il cuore pesante, ma con la gratitudine di aver avuto il privilegio di condividere la sua vita. Che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amato e che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti. 

 

 

 

Tragedia al Cardarelli: infermiera muore durante il turno di lavoro
Dramma ad Atripalda, è Jonathan Napolitano il giovane morto mentre era al ristorante