Il 3 ottobre scorso, Stefano De Martino ha celebrato il suo trentaquattresimo compleanno in un modo che ha attirato l'attenzione di molte persone. La giornata è iniziata con un momento speciale trascorso in compagnia di suo figlio Santiago, rafforzando il legame padre-figlio.

Successivamente, in serata, Stefano ha dato il via alle celebrazioni organizzando una festa di compleanno epica a Milano, alla quale hanno partecipato i suoi amici più stretti. La festa allietata da momenti di divertimento, risate e allegria in un noto locale milanese.

Ma le celebrazioni non sono finite qui

Dopo una notte indimenticabile a Milano, Stefano è tornato nella sua amata Napoli, sua città natale, dove ha prolungato i festeggiamenti. Qui ha organizzato una seconda festa di compleanno presso una rinomata pizzeria partenopea, condividendo la gioia del suo compleanno con amici e parenti. Durante entrambe le serate, scattate numerose fotografie e realizzati video che hanno immortalato momenti di gioia, condivisione e affetto con i suoi cari.

Tuttavia, uno degli aspetti più discussi delle celebrazioni è stata la torta di compleanno dedicata a Stefano. La torta ha attirato l'attenzione di tutti a causa di un messaggio unico scritto sopra di essa, che ha suscitato una varietà di reazioni tra gli invitati. Stefano e i suoi amici hanno accolto il messaggio con divertimento e scherzi prima di spegnere le candeline. Tuttavia, alcuni hanno espresso perplessità riguardo al messaggio scelto per la torta, aprendo un dibattito tra coloro che lo hanno trovato divertente e coloro che ne hanno sollevato delle obiezioni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Stefano De Martino - La torta ha recato la scritta "Viva la fi*a"

Un messaggio goliardico che ha fatto ridere Stefano e gli altri presenti, ma che ha suscitato discussioni e opinioni contrastanti riguardo alla sua appropriateness. La celebrazione del compleanno di Stefano è stata quindi contraddistinta da momenti di festa e divertimento, ma anche da un certo grado di controversia a causa della torta insolita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morto Keith Jefferson aveva 53 anni, l'attore prediletto di Quentin Tarantino