Il 18 luglio scorso, è stato un giorno speciale per Alessia Cammarota, l'ex volto di Uomini e Donne, poiché è diventata mamma per la terza volta. Ha dato alla luce il piccolo Mattia, frutto dell'amore con il compagno Aldo Palmieri, conosciuto proprio all'interno del famoso programma televisivo. Su Instagram, ha condiviso con i suoi seguaci l'emozionante racconto del momento del parto.

Alessia ha svelato che il parto è arrivato in modo del tutto inaspettato. Mentre era a casa con Aldo, ha iniziato a sentire delle contrazioni, anche se inizialmente erano poco intense: "Ho iniziato ad avere delle contrazioni abbastanza lontane l'una dall'altra, quindi non ho detto nulla: abbiamo cenato, ho rimesso a posto casa, fatto le ultime lavatrici... tutto sembrava tranquillo".

Tuttavia, i dolori hanno cominciato a diventare sempre più forti e ravvicinati, fino a quando Aldo ha notato qualcosa di insolito e le ha chiesto cosa stesse succedendo. Preoccupati, hanno deciso di recarsi in pronto soccorso.

Arrivati in ospedale, le acque di Alessia si sono rotte poco dopo: "Ecco che in 10 minuti sento "clap", si sono rotte le acque. Mi sono sistemata e ho firmato le ultime carte. Poi abbiamo iniziato il travaglio, essendo il terzo figlio è stato tutto più veloce". Ed è così che, nel cuore della notte, il 18 luglio, il piccolo Mattia è venuto al mondo: "Alle 3.20 è nato Mattia".

Qualche ora dopo, i neo genitori hanno condiviso con i follower la prima foto della loro nuova famiglia, dando il benvenuto al piccolo. Questo è il terzo figlio di Alessia e Aldo, dopo Niccolò e Leonardo. Per la giovane mamma rappresenta anche un modo per far "tornare a splendere il sole" dopo l'aborto avuto nel 2021.

Una gioia e una nuova speranza che riempie il cuore della famiglia e che tutti i suoi seguaci hanno condiviso con emozione. La nascita di Mattia segna un nuovo capitolo di amore e felicità nella vita di Alessia Cammarota e della sua bellissima famiglia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
I migliori panorami di New York: le principali location per ammirare lo skyline della Grande Mela