p Diddy

Secondo quanto rivelato dall'avvocato Ariel Mitchell-Kidd in un'intervista a NewsNation, un video pornografico che presumibilmente mostra Sean "P Diddy" Combs insieme a una celebrità di alto profilo sarebbe in circolazione a Hollywood. La persona accanto a Combs, secondo l’avvocato, sembra non essere consapevole di essere ripresa. Mitchell-Kidd ha rivelato che tale video sarebbe stato offerto ad alcune persone a Hollywood, ma non ha rivelato l'identità della celebrità coinvolta.

Le nuove accuse contro Combs

Oltre al presunto video, Mitchell-Kidd ha discusso anche di un nuovo caso presentato da una sua cliente che accusa Combs di violenza sessuale avvenuta nel 2018. La vittima, che ha preferito rimanere anonima, sostiene di essere stata drogata e violentata da Combs. "Le è stato servito un drink, ha iniziato a sentirsi stordita. Combs l'ha aggredita sessualmente con un oggetto inanimato... e poi ha ordinato a un altro uomo di aggredirla mentre lui osservava," ha dichiarato l’avvocato.

Le accuse di racket e traffico sessuale

Combs è stato già incriminato a settembre per gravi reati, tra cui racket, traffico sessuale con la forza e trasporto a fini di prostituzione. Secondo la denuncia federale, il magnate della musica avrebbe utilizzato droghe per mantenere "obbedienti e sottomesse" le sue vittime durante i suoi famigerati "Freak Offs", sessioni sessuali violente che duravano giorni.

Combs detenuto a Brooklyn

Attualmente, Sean "Diddy" Combs è detenuto senza possibilità di cauzione al Metropolitan Detention Center di Brooklyn. Nonostante le pesanti accuse a suo carico, Combs ha dichiarato la propria innocenza e ha presentato ricorso contro la decisione del giudice di negargli la libertà su cauzione.

Notizie correlate
San Marco D'Alunzio piange Gabriele Di Simone: aveva solo 27 anni
Tragedia in ospedale a Canicattì: neonata morta un'ora e mezza dopo il parto