Medicina, Bologna. La strada continua a mietere vittime in Italia. Soprattutto sono incrementati visibilmente gli incidenti causati dalle moto, che hanno stroncato la vita di molti centauri negli ultimi mesi.
Questa volta è successo ad un uomo nella tarda serata di ieri. La vittima era uscita per il suo consueto giro in moto a pochi minuti dal coprifuoco.
Chi ha la passione per questi mezzi di locomozione non bada ad orari e soprattutto non bada alla velocità, che spesso risulta fatale per i motociclisti.
Dinamica dell'incidente nei pressi di Bologna
La dinamica è apparentemente scontata secondo gli inquirenti, anche se molti dovranno essere ancora gli accertamenti da dover fare prima di chiudere definitivamente il caso.
L'uomo, al momento dell'incidente, si trovava in sella alla sua cara vecchia moto, compagna instancabile di viaggi e corse.
Nello specifico, una Honda modello Cbr, quando, in prossimità di una curva importante ha perso definitivamente il controllo del mezzo.
Avrebbe fatto tutto da solo il 70enne che ieri sera, intorno alle 23:30, è morto in seguito a un incidente stradale.
L'uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si sono occupati dei rilievi, era in sella alla sua Honda Cbr.
Quando in prossimità di una curva sulla diramazione tra la provinciale 19 e la provinciale 3, ha perso il controllo del mezzo.
Poi, si è schiantato rovinando a terra con il suo veicolo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'uomo, che è deceduto poco dopo.
Allo stato attuale, si escludono responsabilità terzi, pare che l'incidente non sia stato causato da altri veicoli, ma si sia trattato di una perdita di controllo da parte del motociclista.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo