Addio a Dorita Delle Donne, domani l'ultimo saluto a Gragnano
Il 18 gennaio alle ore 15.30, presso la chiesa del Corpus Domini a Gragnano in Piazza Aubry, si terrà il rito funebre in memoria di Dorita Delle Donne. La giovane di 34 anni, originaria di Castellammare di Stabia, è deceduta a Londra il 1 gennaio dopo una strenua lotta contro un tumore al seno, iniziata con una diagnosi erronea che scambiava il tumore per una cisti.
La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dalla moglie, Ester Sanna Ferraiolo, attraverso i social media. Ester ha condiviso il dolore di perdere colei che rendeva ogni giorno migliore al suo fianco. La coppia si era sposata il 22 dicembre e, dopo Natale, le condizioni di Dorita si sono aggravate drasticamente, conducendo al tragico epilogo il giorno di Capodanno.
L'ultimo saluto a Dorita Delle Donne nella sua città
La giovane donna aveva affrontato con coraggio e sorriso le sfide della malattia, supportata dall'amore e dall'affetto di Ester. La loro storia, dalla diagnosi errata alla lotta contro il tumore, resa nota in una precedente intervista. La coppia ha affrontato non solo le difficoltà della malattia, ma anche le sfide finanziarie legate alle spese mediche in Inghilterra, lontane dalle loro famiglie.
Ester ha ora condiviso la necessità di realizzare gli ultimi desideri di Dorita, includendo il trasferimento del corpo da UK all'Italia, i costi dei funerali e la degna sepoltura. La raccolta fondi avviata per affrontare queste spese e per adempiere ad altri obblighi finanziari, compreso il pagamento dell'affitto che ora ricade su Ester.
La comunità è invitata a contribuire a questa raccolta fondi per onorare la memoria di Dorita Delle Donne e sostenere la sua famiglia in questo momento difficile.