Movida violenta - La tragedia è avvenuta nella notte nel centro storico di di Caserta; il giovane, rimasto coinvolto in una rissa, e poi è stato colpito da una coltellata all'addome. Parliamo di un ragazzo di 18 anni, Gennaro Leone, morto nella notte a Caserta dopo essere stato accoltellato da un altro giovane. La tragedia è avvenuta in pieno centro, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto, quando il 18enne è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata per futili motivi. Nel caos della notte ad un certo punto un ragazzo ha estratto un coltello colpendo la vittima alla gamba e all'addome.

Movida violenta - Inutili i soccorsi, Gennaro Leone è morto poco dopo l'arrivo in ospedale

Trasportato in ospedale e solo dopo aver perso molto sangue, il 18enne è morto. Troppo profonda la ferita causata dal coltello che gli aveva perforato l'addome: inutili i tentativi dei medici che hanno provato a tutti i costi a salvargli la vita. Immensa disperazione dei familiari che giunti al nosocomio casertano hanno pregato per tutto il tempo con la speranza che potesse capitare un miracolo. Ma le sue condizioni sono subito sembrate gravissime, le lacrime e il dolore hanno accompagnato la famiglia per tutta la notte fino alla notizia che ha mandato tutti nella disperazione. "Gennaro non ce l'ha fatta". Questo l'annuncio del medico che è stato costretto a riferire del decesso a tutti coloro che sono giunti in ospedale, compresi tutti gli amici. La vittima praticava pugilato a Marcianise. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno interrogando alcune persone. Al momento non ci sono fermati.

Napoli, paura al centro storico: ragazzo si arrampica su un palo e precipita

Napoli – Enorme paura al centro storico dove un ragazzo è caduto da oltre tre metri dopo essersi arrampicato ad un palo.
Paura nella serata di ieri a Napoli dove un giovane è rimasto ferito dopo una caduta di oltre 3 metri. Il giovane, subito soccorso da un’ambulanza, ha tentano di arrampicarsi su un palo in largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, adiacente al muro dell’università Orientale. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, Ragazzo investito in scooter, la vittima è il figlio dell'ambasciatore