Torre del Greco piange un'altra giovane vita

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M.A. le sue iniziali. Stando a una prima ricostruzione, intorno alle 23.30 di ieri, lunedì 8 giugno, la ragazza stava viaggiando a bordo di uno scooter, in compagnia di un'altra persona, probabilmente il fidanzato: giunti in via Giovanni XXIII, il guidatore ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che è scivolato sull'asfalto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 23enne: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'asfalto, che è stato molto violento. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. La salma della ragazza, inoltre, è stata posta sotto sequestro e si è in attesa che venga effettuata l'autopsia, che dovrebbe chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e le cause della morte della ragazza.

Il mese scorso, a Giugliano in Campania

Sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. La vittima stava viaggiando insieme a tre amici a bordo di una Fiat 600. Poi la vettura, in prossimità di un incrocio, si è scontrata con un'altra automobile, una Fiat 500L. Per Federica, rimasta incastrata tra le lamiere della vettura insieme agli amici, purtroppo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.(Fanpage) Leggi anche: Roma, 19enne muore in un incidente: tra tre giorni avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, L'Oms fa un passo indietro anche sugli asintomatici: «Non è corretto».