Incidente sul viadotto della statale, è Domenico Autiero la vittima dello schianto
Domenico Autiero perde la vita nello schianto sul viadotto San Marco. Il giovane di Torre Annunziata aveva appena compiuto 28 anni
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 21, lungo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina, nel territorio di Castellammare di Stabia, all'altezza della diramazione che conduce verso il centro cittadino. L'incidente ha coinvolto una moto e un'automobile, causando la morte del conducente del motoveicolo.
La Vittima
La vittima è Domenico Autiero, un giovane rider di Torre Annunziata che aveva compiuto 28 anni il 20 luglio scorso. Domenico era noto e benvoluto nella sua comunità, e la sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari e amici.
La Dinamica dell'Incidente
Secondo una prima ricostruzione, l'auto coinvolta nello schianto procedeva contromano al momento dell'impatto con la moto di Domenico. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. L'incidente ha provocato la chiusura del raccordo fino alla mezzanotte per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Intervento delle Autorità
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorritori del 118. Purtroppo, per Domenico Autiero non c'è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le dinamiche dell'incidente e attribuire eventuali responsabilità.
Reazioni della Comunità
La notizia della morte di Domenico Autiero ha scosso profondamente la comunità di Torre Annunziata. Amici, parenti e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia del giovane rider. Messaggi di affetto e di ricordo sono stati condivisi sui social media, evidenziando quanto fosse amato e apprezzato.
La morte di Domenico Autiero rappresenta una perdita dolorosa per la comunità di Torre Annunziata e per tutti coloro che lo conoscevano. Mentre le indagini proseguono per chiarire le cause dell'incidente, la comunità si unisce nel dolore e nel ricordo di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.