Oggi nel primo pomeriggio si è verificato un tragico incidente nel centro storico di Frosinone. Una donna di 73 anni, mentre si arrampicava su una scaletta per pulire la caldaia, è precipitata dal balcone della sua abitazione sita al terzo piano di un palazzo.

Cade per pulire la caldaia, morta una donna

La caduta, da circa 7 metri di altezza, ha causato gravi traumi alla donna che è morta sul colpo. Secondo quanto riportato da FrosinoneToday, la pensionata sarebbe caduta nel vuoto a causa di un capogiro o di un movimento errato. Nonostante i soccorsi siano stati immediatamente allertati, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della vittima.

Le autorità stanno ora indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La comunità di Frosinone è profondamente scossa per la tragedia e si stringe attorno alla famiglia della donna per offrire il proprio sostegno in questo momento di grande dolore. La perdita di una vita così preziosa è una grande tragedia per tutti coloro che la conoscevano e la stimavano.

La morte della donna di 73 anni ha suscitato grande commozione tra i residenti di Frosinone, che si sono uniti nel dolore per la perdita di una vita umana così preziosa. Molti hanno espresso la propria solidarietà alla famiglia della vittima, sottolineando la necessità di prestare maggiore attenzione alla sicurezza in casa e di evitare di compiere gesti imprudenti che possono mettere a rischio la propria vita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anna Alessi non ce l'ha fatta, è morta a 23 anni a causa di una malattia genetica