Villa Castelli in lutto per la prematura scomparsa di Valentina Felle
Una vita spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile in famiglia e nella comunità
La comunità di Villa Castelli si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Valentina Felle, una giovanissima ragazza di soli 24 anni, che si è spenta nelle scorse ore, lasciando un vuoto profondo e incolmabile nei cuori di chi la conosceva e le voleva bene.
Il doloroso annuncio della famiglia
Con infinita tristezza, ne danno il triste annuncio i genitori, i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini e i parenti tutti. La notizia della scomparsa di Valentina ha destato commozione e vicinanza da parte di tutta la comunità, che si unisce al dolore della famiglia in queste ore difficili.
Il rito funebre
I funerali si terranno venerdì 30 dicembre alle ore 16:00 presso la Chiesa di San Vincenzo de’ Paolo a Villa Castelli. Sarà un momento di profonda preghiera e raccoglimento, in cui amici, conoscenti e quanti hanno amato Valentina potranno riunirsi per darle un ultimo saluto e testimoniare la propria vicinanza alla famiglia.
Nonostante la giovane età, Valentina Felle ha saputo lasciare un segno indelebile nella vita delle persone che l’hanno conosciuta. Il suo sorriso, la sua solarità e il suo modo di affrontare la vita resteranno per sempre impressi nella memoria di chi le ha voluto bene.
Una comunità unita nel cordoglio
La notizia della scomparsa di Valentina ha colpito profondamente Villa Castelli, che si stringe con affetto e solidarietà attorno alla famiglia Felle. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e stima giunti in queste ore, a testimonianza del bene che Valentina aveva saputo seminare nel suo breve cammino.
La gratitudine della famiglia
La famiglia di Valentina Felle desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno alle esequie e chi, con una preghiera, un pensiero o un gesto di vicinanza, saprà donare conforto in questo momento di grande dolore.