Un uomo di 49 anni, Ivan Lenzoni, è morto in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, in un tratto appartenente al territorio di Carovigno. Ivan Lenzoni, originario di Torchiarolo, era una figura molto conosciuta in città, particolarmente per il suo coinvolgimento nel mondo del basket.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto per cause ancora in fase di accertamento, finendo per uscire di strada e terminando la sua corsa in un terreno lungo la carreggiata.

Dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto alle cure dei medici per cercare di intervenire sui gravi traumi subiti. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, ogni tentativo è stato inutile, e Ivan Lenzoni è deceduto.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. L'uomo viaggiava a bordo di una Dacia Duster al momento dell'incidente. Gli investigatori stanno cercando di determinare se Lenzoni possa aver avuto un malore o se un imprevisto improvviso possa essere sorto sulla strada mentre guidava.

Tra le ipotesi c'è anche quella che potrebbe essere entrato in collisione con un oggetto esterno. Nel corso delle prossime ore, gli inquirenti sperano di ottenere una comprensione più chiara delle circostanze che hanno portato all'incidente.

Nei social media, molti hanno condiviso testimonianze di affetto e cordoglio nei confronti dei familiari di Ivan Lenzoni. Le persone stanno ricordando le qualità umane di questo uomo di 49 anni, in particolare la sua passione per il basket. Ivan Lenzoni ha ispirato giovani giocatori e condiviso la sua passione per il basket con loro. Le sue virtù umane emergono ora nelle testimonianze di coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessia Neboso morta dopo intervento al seno, parla Nino D'Angelo: "Figlia del mio stesso quartiere"