Un ragazzo di 27 anni, Enrico Allione, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale a San Pietro di Stra, in provincia di Venezia. La tragedia è avvenuta quando il giovane, a bordo della sua moto Suzuki 1000, è entrato in collisione con un furgone e successivamente con una Punto. L'incidente ha avuto luogo in via Pertile intorno alle 13:30 di oggi. Purtroppo, Enrico è deceduto sul colpo.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma un testimone riferisce che il ragazzo potrebbe non essersi accorto del furgone che stava entrando nella strada. La velocità con cui stava viaggiando potrebbe non avergli permesso di frenare in tempo. I residenti della zona raccontano di sentire quotidianamente il rombo della sua moto, sperando sempre che nulla di tragico accadesse.

La scena dell'incidente è stata descritta come terribile, con la moto e il giovane che sono stati lanciati in aria al di sopra dell'auto coinvolta. Le autorità sono al lavoro per ricostruire esattamente cosa sia accaduto durante quel tragico momento.

La comunità locale è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Enrico Allione in questo momento di grande dolore.

Enrico Allione ora sfreccia tra le nuvole

“Ogni giorno sentivamo il rombo della sua moto – fanno sapere alcuni residenti sempre al Corriere della Sera – sfrecciava a una velocità spaventosa, speravamo sempre che non gli accadesse nulla”. La scena, riportano i testimoni sempre al Corriere della Sera, è stata terribile. “Abbiamo sentito un boato e abbiamo visto il ragazzo e la moto volare al di sopra della macchina”, hanno raccontato alcuni testimoni oculari, ancora sotto choc per la terribile vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michelle Causo, la svolta sul movente. Il cellulare sporco di sangue: l'ultimo tentativo di chiedere aiuto. Al vaglio le chat della ragazza