Giovane mamma muore a soli 44 anni, Emilia lascia due figli e il marito: oggi l'ultimo straziante saluto
GIOVANE MAMMA MUORE. Un terribile dramma sconvolge un 'intera città una settimana dopo le festività Pasquali: la giovane e bella Emilia non c'è più, volata via nei cieli portando con sè quel raggio di sole che le illuminava sempre il volto e per il quale aveva un sorriso per tutti.
Giovane mamma muore - Emilia D'Elia lascia una figlia di 14 anni ed un bimbo di appena tre anni
Il desiderio di avere un altro figlio, le cure e le attese, poi finalmente il 23 marzo 2020 in pena pandemia venne al mondo il piccolo bimbo di Emilia e su marito Luigi Brusco. Fu proprio lui ad annunciare il lieto evento sui social, essendo anche molto conosciuto in quanto chef del ristorante “Blanco“, all’interno dell’hotel “Mondial“ di Tonfano, di proprietà dell’ex senatore Massimo Mallegni e della moglie Paola Marucci.
Un lieto evento che circa due anni dopo rovina quella felicità e una famiglia: la terrible scoperta della malattia di Emilia. Il brutto male diagnosticatole non le ha dato alcun scampo e dopo un anno di dura lotta, Emilia, la giovane mamma dal coraggio di una leonessa, si è dovuta arrendere al male.
La giovane mamma
Si è spenta ieri mattina all’ospedale “Versilia“ a soli 44 anni, notizia che ben presto si è propagata in tutta Marina di Pietrasanta, dove la famiglia, descritta come molto riservata, risiede da tempo.
Luigi ed Emilia si sono fatti forza a vicenda affrontando una sfida apparsa fin da subito insormontabile. Intorno a loro i numerosi parenti e amici, stretti in un unico abbraccio. Ma le loro speranze si sono affievolite con il passare del tempo e per la donna purtroppo non c’è stato più nulla da fare. E così, a distanza di tre anni dal lieto evento, Luigi affida il suo pensiero a un altro messaggio, pieno di dolore ma anche di amore: "Continuerò a guardarti attraverso gli occhi dei nostri figli. Mi sarai sempre accanto come mi hai promesso e non ci lasceremo mai".
Il messaggio di cordoglio di tutto lo staff del “Mondial“:
"Siamo vicini alla loro famiglia e staremo sempre al loro fianco: sono parte di noi". Oggi l'ultimo saluto a Emilia.
[sv slug="seguici"]