Mamma e agente della polizia locale muore a 47 anni, Mariagrazia lascia marito e figli: "Ti amerò per sempre, ci rivedremo"
La comunità di Nave è in lutto a seguito della tragica scomparsa di Mariagrazia Legnante, conosciuta da tutti come Graziella, avvenuta domenica all'età di 47 anni mentre era ricoverata in ospedale.
L'agente di Polizia Locale, stimata e apprezzata, ha prestato servizio presso il Comune di Nave dal 2000. Il marito Gianluigi Cristiano (detto Gigi) le dedica un commovente post su Facebook in cui promette di portare avanti tutti i progetti in suo onore.
Il Cordoglio della Comunità per Mariagrazia Legnante
Il funerale di Mariagrazia Legnante si terrà mercoledì pomeriggio alle 14 presso la chiesa parrocchiale di Nave, dopo che la salma ha riposato presso la Casa funeraria Pax di Concesio. Numerose sono state le espressioni di vicinanza da parte della comunità locale, con il sindaco, l'amministrazione comunale e i colleghi che esprimono il loro profondo cordoglio e sostegno alla famiglia. Anche le associazioni sportive Nave Calcio, Audaces Valle del Garza e l'associazione Atar di Brescia offrono il loro abbraccio alla famiglia in questo momento di dolore.
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata nella notte di martedì tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, sulla A4. Daniel Treccani, un giovane di 27 anni e gestore di un bar nella frazione Novagli di Montichiari, ha perso la vita alle 2:45 del mattino in seguito a un investimento. Il 27enne, residente al confine tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere, è stato travolto da un veicolo in transito.
La Polizia Stradale di Verona Sud sta attualmente lavorando per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Non è ancora chiaro se il giovane si trovasse nella corsia di emergenza o se stesse tentando di attraversare l'autostrada. Continua a leggere qui