Gravissimo schianto a San Ferdinando di Puglia, a nord di Bari, il bilancio è drammatico: a perdere la vita Giovanni Di Biase, un 41enne originario di Canosa di Puglia. Tutti i dettagli

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale nei pressi di San Ferdinando di Puglia, nel nord della provincia di Bari, con il triste bilancio di un morto e un ferito grave. La vittima è Giovanni Di Biase, un uomo di 41 anni originario di Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani).

La persona ferita è un ragazzo di 18 anni proveniente da Cerignola, in provincia di Foggia, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia dell'ospedale di Andria.

Ai medici è stato necessario rimuovere la milza, poiché presentava un versamento addominale. La prognosi per le lesioni polmonari riportate rimane riservata.

Secondo quanto emerso, le due persone si trovavano nello stesso veicolo, presumibilmente guidato dal giovane di 18 anni, quando l'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un ulivo.

Addio a Giovanni Di Biase, la comunità di San Ferdinando di Puglia in lutto

Purtroppo, il 41enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato senza vita il corpo di Noemi Fiore, la giovane aveva 22 anni