Collelongo piange Angela Pisegna: lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
A Collelongo si è spenta all'età di 59 anni Angela Pisegna, in Guanciale. Una perdita che ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. Il suo ricordo vivrà nell’affetto della famiglia e degli amici che oggi si raccolgono nel dolore per la sua scomparsa.
L'annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la sorella e i parenti tutti, che si uniscono nel dolore e nel ricordo di Angela, una donna amata e stimata da tutti. I familiari hanno espresso sincera gratitudine a chiunque vorrà unirsi al loro cordoglio e ricordare Angela in questo difficile momento.
La camera ardente e il rito funebre
La camera ardente è stata allestita presso la Chiesa di San Rocco, a Collelongo, dove amici e parenti potranno portare un ultimo saluto ad Angela. I funerali si terranno giovedì 14 novembre 2024 alle ore 14:30 presso la Chiesa di Santa Maria Nuova. La comunità di Collelongo è invitata a partecipare alla cerimonia per rendere omaggio a una persona che ha lasciato un'impronta di affetto e generosità.
Un ricordo di amore e gentilezza
Angela Pisegna Guanciale era una presenza gentile, dedicata alla famiglia e sempre pronta ad accogliere chiunque con un sorriso. La sua scomparsa ha lasciato una grande tristezza in quanti l’hanno conosciuta. Amata per la sua dedizione e per la bontà d’animo, Angela sarà ricordata come una persona che ha sempre dato il meglio di sé agli altri. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori dei suoi cari, che ora si affidano alla fede e all'affetto della comunità per superare questo momento di dolore.
La famiglia desidera ringraziare quanti si uniranno a loro, in presenza o in preghiera, per onorare la memoria di Angela e per il sostegno dimostrato in questi giorni difficili.