TIKTOKER NELL'OBITORIO. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha condannato duramente un video che sta diventando virale, registrato da un tiktoker all'interno di un obitorio. Nel video, il soggetto si aggira per le stanze dell'obitorio senza alcun rispetto, filmandosi mentre si sofferma anche sulla porta dietro la quale si presume che giacciano le spoglie del figlio del deputato.

Borrelli ha definito l'atto come "inqualificabile" e segno di una "deriva sub culturale" priva di morale e rispetto, sia per i morti che per il dolore delle famiglie. Ha espresso indignazione riguardo alla mancanza di rispetto e alla condotta sconcertante del soggetto nel video.

Tiktoker nell'obitorio

Il deputato ha chiesto che venga verificata l'identità del tiktoker e la veridicità delle affermazioni nel video. Ha anche sottolineato che, anche se si trattasse di uno scherzo, l'atto rimane una delle performance più squallide e disturbanti che un individuo possa concepire.

Le altre notizie di cronaca

Un detenuto ha effettuato una diretta social dal carcere di Poggioreale, suscitando l'applauso dei compagni di cella. Il video, segnalato al Deputato Borrelli sulla sua pagina Facebook, mostra almeno tre detenuti coinvolti, di cui uno si esibisce cantando sotto gli elogi degli altri presenti. Durante la diretta, le chat scorrono sullo schermo con i partecipanti che gli augurano una rapida uscita dal carcere. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benedetta Cristofari, scomparsa a 12 anni da un centro estivo. Il papà: «Sono spaventato a morte»