BONO ALLERGICO JUVENTUS. Bono Vox, il celebre frontman degli U2, è arrivato a Napoli per uno spettacolo al teatro San Carlo. Prima della performance, il cantante ha avuto l'opportunità di provare molti dei piatti della cucina napoletana da Mimì alla Ferrovia, un ristorante storico della città.

Bono allergico Juventus: "Forza Napoli Sempre!!!!"

Il locale, noto per essere meta di molti personaggi e VIP, ha servito a Bono molti dei piatti tipici locali, tra cui spaghetti alle vongole, scarola con olive e capperi, e candele alla genovese. In occasione del suo 63esimo compleanno, Bono ha festeggiato con la sua famiglia presso il ristorante e ha apprezzato il cibo e l'ospitalità del personale.

Il proprietario del ristorante ha anche scherzato con Bono chiedendogli se fosse allergico a qualche alimento, ma il cantante ha risposto divertito dicendo di essere allergico solo alla Juventus.

Dopo la sua visita al ristorante, Mimì alla Ferrovia ha celebrato l'evento sul loro profilo Facebook, condividendo alcune foto dell'incontro con il cantante e ringraziando Bono per aver scelto il loro ristorante.

"Ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, peperone 'mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. Per concludere babà e pastiera napoletana".

"E quando gli abbiamo chiesto - conclude il post di Mimì - se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: 'I'm only allergic to Juventus'!!!! Forza Napoli Sempre!!!!".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto