Ischia è in lutto per la prematura scomparsa di Francesco Giuseppe Pisani, venuto a mancare all'età di soli 56 anni. La sua morte ha gettato la famiglia e l'intera comunità nello sconforto e nel dolore, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto e amato. Francesco era un uomo stimato e rispettato, che ha saputo lasciare un'impronta significativa nei cuori di chi gli era vicino.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il padre, la sorella e tutti i parenti. La famiglia, profondamente addolorata, esprime la propria gratitudine a coloro che vorranno unirsi a loro in questo momento difficile, offrendo il loro sostegno e la loro vicinanza. Francesco Giuseppe Pisani sarà ricordato con affetto e stima da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

I funerali di Francesco Giuseppe Pisani si terranno martedì 17 settembre alle ore 10:30 presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore di Ischia. La salma sarà presente in chiesa dalle ore 10. Questo momento di raccoglimento e preghiera sarà l'occasione per familiari, amici e conoscenti di dare l'ultimo saluto a una persona cara e indimenticabile.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e manifesteranno il loro affetto e sostegno in questo momento di grande dolore. Francesco Giuseppe Pisani rimarrà nei cuori di tutti per la sua generosità e l'amore che ha saputo condividere con chi gli stava vicino.

Galatone in lutto per la scomparsa di Dino Mele
Corrado Finale travolto e ucciso, fermato l'automobilista: è il nipote di un boss