La comunità del rione San Giuliano di Marcianise è colpita dal lutto per la scomparsa di Patrizia Nasta, una madre di famiglia molto amata da tutti, morta all'età di soli 58 anni.

La donna era ricoverata all'ospedale di Caserta, ma purtroppo non ha superato la fase critica della sua malattia.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità, soprattutto tra i suoi quattro figli: Carla, Vincenzo, Francesco e Valeria, che dovranno trovare la forza di andare avanti dopo la perdita dei loro genitori.

I funerali di Patrizia Nasta si svolgeranno oggi pomeriggio nella chiesa San Giovanni Paolo II, nel rione San Giuliano. Il feretro arriverà alle 14.30 e il rito funebre inizierà alle 16.30.

La scomparsa di Patrizia ha suscitato grande commozione tra i suoi amici e conoscenti, che hanno espresso il loro cordoglio sui social network e su altri mezzi di comunicazione. La sua memoria resterà viva nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. In questo momento difficile, la comunità si stringe intorno ai suoi cari e si unisce al loro dolore.

La morte di Patrizia Nasta è un dramma profondo che lascia il segno in ogni persona che la donna ha incrociato sul suo cammino. La comunità di Marcianise si unisce al dolore dei familiari di Patrizia Nasta e li sostiene in questo momento difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eugenio muore a 48 anni, lascia quattro figli