TOLMEZZO (UDINE). Tragedia a Tolmezzo, in provincia di Udine. Un uomo è morto mentre attendeva la sua mamma che aveva accompagnato a fare una visita in ospedale.

Tolmezzo, addio a Nicola Venturini

E' accaduto nella città di Tolmezzo. Nicola Venturini, 61enne di Gemona, si trovava nei pressi dell'ospedale a Tolmezzo dove aveva accompagnato sua madre per una visita in ospedale.

Dopo il passaggio, si sarebbe spostato in centro città e a quel punto è avvenuta la tragedia. L'uomo è stato colto da un'emorragia cerebrale che lo ha stroncato nel giro di pochissimi minuti.

Nicola se ne è andato così, lasciando nella sua vita un vuoto incolmabile. Era originario di Gemona, località dove risiedeva con la sua famiglia.

Impiegato in banca, in pensione dalla scorsa primavera, aveva lavorato alla Credit Agricole, alla Banca Cattolica, Nuovo Banco Ambrosiano, poi a San Daniele per poi trasferirsi professionalmente nella città dove è avvenuta la tragedia da dieci anni.

Nicola lascia la moglie Antonietta, i figli Francesco e Alessandro, la madre Magda e i fratelli Andrea con Dina e Ilaria con Franco.

I funerali saranno celebrati martedì alle 15 in Duomo. Il rosario sarà recitato domani sera alle 19.15 nella chiesa di Santa Lucia in Piovega.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIM'ORA Reddito di Cittadinanza, C'E' LA CIRCOLARE: tutte le date dei pagamenti. Ecco quando arrivano gli accrediti