MELZO (MILANO). Una studentessa di 17 anni è precipitata questa mattina a Melzo, in provincia di Milano.
Milano, dramma in una scuola di Melzo
La giovane adesso è ricoverata in gravi condizioni. La studentessa sarebbe precipitata mentre era a scuola ma è ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.
Il 118 l'ha soccorsa trovandola riversa a terra in strada. Tutte le ipotesi sulla caduta della 17enne restano aperte.
La giovane, caduta da circa 10 metri, ha riportato varie fratture ed è stata trasportata in codice rosso alla Clinica De Marchi. Sul caso indaga la Polizia Locale.
Un dolore senza fine quello di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, la dj morta insieme al suo bambino Gioele.
Viviana e Gioele, il dolore di Daniele Mondello
Qualche giorno fa l'uomo aveva pubblicato i pantaloncini che il piccolo Gioele indossava al momento della scomparsa e del successivo ritrovamento del cadavere.
Oggi Mondello ha postato invece la foto della sua maglietta, completamente distrutta e priva della maggior parte del tessuto.
"Questo è ciò che è rimasto della maglietta del mio bambino. Finchè non trovo la verità io non mi fermo", scrive il marito della dj e papà del piccolo Gioele.
IL POST
Sono "crivellati" di buchi i pantaloncini di Gioele. Utilizza questo termine Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, scomparsi ad agosto dello scorso anno e ritrovati cadaveri nelle campagne di Caronia, in Sicilia.
In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook scrive: "Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l'ennesimo CD. Nell'immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni". Il legale della famiglia ha commentato con Fanpage.it le ultime notizie sul giallo di Caronia. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo