Dramma a Napoli, accoltellati due ragazzini di 12 e 15 anni
NAPOLI. Nella notte, un evento tragico ha scosso Napoli, con due giovani ragazzi di 12 e 15 anni vittime di accoltellamento. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente presso il Santobono su segnalazione dei medici, per soccorrere il 12enne che presentava ferite da arma da taglio. Il giovane, accompagnato dal personale medico e dai genitori, è giunto all'ospedale con le ferite riportate nell'accoltellamento.
Sembra che l'aggressione abbia avuto luogo intorno alle 24 nel quartiere Poggioreale, in via Stadera. Al momento, le ragioni dietro l'attacco sono ancora sconosciute e gli autori dell'aggressione sono ignoti.
Poco dopo, intorno all'una, i carabinieri sono intervenuti presso l'ospedale Pellegrini, dove un altro giovane di 15 anni è giunto accompagnato dai genitori, anch'esso con ferite da arma da taglio.
La vittima
Medicata per ferite alla gamba sinistra e al gluteo sinistro. Secondo le dichiarazioni, anche in questo caso, l'aggressione è stata perpetrata da persone sconosciute, per ragioni ancora da chiarire, sempre in via Stadera. Durante un sopralluogo effettuato dai militari, sono state rinvenute diverse tracce di sangue. Le indagini stanno cercando di stabilire se i due episodi siano collegati e possano ricondursi a un unico evento.
L'intera comunità di Napoli
E' scossa da queste violente aggressioni ai danni dei giovani ragazzi, e le autorità stanno lavorando incessantemente per chiarire la dinamica dell'attacco e identificare gli autori di questi gravi reati.
La sicurezza dei cittadini, soprattutto dei più giovani, è una priorità, e le forze dell'ordine stanno compiendo ogni sforzo per garantire che situazioni simili non si ripetano e che i responsabili siano portati alla giustizia. Il dolore e la preoccupazione per l'incolumità dei giovani feriti sono condivisi da tutta la comunità, e si spera che le indagini possano fare luce sull'accaduto e portare a un rapido e giusto epilogo.