elisa d'antuono

Vico Equense – Ha camminato per chilometri, da sola e in silenzio, fino a raggiungere il mare. Poi si è seduta sulla sabbia e infine è salita su un pedalò, dove ha trascorso la notte. È qui che i carabinieri hanno ritrovato Elisa D’Antuono, la giovane donna scomparsa da Angri, che da ore era al centro di un’intensa ricerca. 

Elisa D'Antuono era a Vico Equense

La vicenda si era fatta angosciante quando Elisa, dopo un litigio col compagno, aveva fatto perdere ogni traccia: nessun messaggio, nessuna chiamata. Solo la sua auto, ritrovata a Castellammare di Stabia, e un silenzio che aveva fatto temere il peggio. Il compagno, intanto, era stato fermato dai carabinieri di Sant’Antonio Abate per accertamenti, mentre la mobilitazione per ritrovare la ragazza coinvolgeva familiari, amici e forze dell’ordine.

Il lieto fine

Fortunatamente, nelle prime ore del mattino, una pattuglia ha notato una figura solitaria sul litorale di Vico Equense. Era Elisa: infreddolita, confusa, ma viva. Dopo un primo soccorso, è stata affidata alle cure dei sanitari e presto potrà tornare a casa e riabbracciare i suoi cari.

Una storia che, nonostante la paura, si chiude con un sospiro di sollievo per tutti.

Baja Sardinia, travolto da un’auto dopo essere sceso dalla sua Ferrari in panne: morto 62enne
Incidente sulla SS655: morti due fidanzati, Giuseppe Cecca e Eleonora Barberio avevano 35 e 24 anni