L'attrice italiana Ketty Roselli, 51 anni, è scomparsa dopo una lunga lotta contro una grave malattia. La triste notizia è stata condivisa dagli amici sul suo profilo social.

Nel messaggio si legge: "Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all'ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro."

Ketty Roselli era nota principalmente per il suo lavoro teatrale, ma aveva recitato anche in celebri serie televisive come "Don Matteo" e "CentoVetrine". In quest'ultima serie, aveva interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona.

I funerali di Ketty Roselli

Si terranno lunedì 2 ottobre con una cerimonia buddista presso il teatro Marconi. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi. Ludovica Di Donato ha condiviso un dolce ricordo, scrivendo: "Io e te siamo ancora là. In quel camerino, a stirare il tuo vestito rosso, a farmi insegnare come vestirmi meglio e non da vecchia. Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre." Michele La Ginestra ha scritto semplicemente: "Ciao piccolè", mentre Massimiliano Bruno ha dichiarato: "Ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
 Fedez, la corsa in ospedale, l'emorragia e le trasfusioni di sangue: come sta il rapper