AFRAGOLA. Terribile dramma ad Afragola per la prematura scomparsa di Martina Di Giovanni. Martina, 26 anni, sarebbe stata colpita da un malore improvviso che non le avrebbe lasciato scampo. Grande tristezza in città per questa giovane vita spezzata. L'intera comunità, infatti, si stringe in queste ore al dramma vissuto dalla famiglia. Martina lascia papà Luigi, mamma Antonietta e le due sorella Rosa e Pina. Il rito religioso è stato celebrato nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 agosto alle ore 16 presso la chiesa San Marco in Silvis ad Afragola.

Da Martina a Michele - Ha un malore improvviso durante la partita di calcetto in vacanza e muore: aveva solo 26 anni

MACERATA. Un ragazzo di appena 26 anni di Villa Potenza di Macerata, Michele Gironella, è improvvisamente morto mentre si trovava in vacanza in Perù.

I fatti: come è morto il 26enne

Il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali, molto probabilmente un infarto mentre il giovane stava giocando a calcio. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La tragica notizia del decesso di Michele Gironella ha rapidamente raggiunto l'Italia. Delle pratiche burocratiche si sta occupando l'Ambsciata italiana in Perù che sta seguendo la situazione da vicino anche per supportare i familiari. Il dramma si è consumato all'improvviso.

Da quanto si è appreso, Michele Gironella era in vacanza

Insieme alla fidanzata faceva parte di un viaggio di gruppo con l'associazione "We road" e sarebbe dovuto rientrare in Italia il prossimo 25 agosto. Michele Gironella era molto conosciuto a Macerata. Lavorava ad Appignano. Era un grande appassionato di calcio e aveva giocato con diverse squadre: appena rientrato dalla vacanza, avrebbe iniziato la preparazione precampionato con l'Helvia Recina. (VivereMacerata) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Putin a Macron: "A Zaporizhzhia si rischia catastrofe"