AFRAGOLA. Un ragazzo di 14 anni si allontana in auto con il padre biologico, che conosce; i genitori adottivi sporgono subito denuncia, temendo che l'uomo, di origini serbe, voglia portare via con se' il minorenne.
Afragola, 14enne "rapito" dal padre biologico
E' accaduto poco fa ad Afragola, in provincia di Napoli. Nei pressi di una gelateria in via Amendola, una delle strade del centro del popoloso comune alle porte del capoluogo, il ragazzo e' salito - non e' chiaro se spontaneamente o meno - sulla vettura guidata dal genitore biologico.
Il papa' adottivo ha subito denunciato l'accaduto ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le ricerche del minore e stanno indagando a tutto campo per ricostruire la dinamica dell'episodio e il contesto in cui e' maturata la vicenda.
Terracina, sono Matilde e Gabriele le vittime dell'incidente: stavano tornando a casa dopo una giornata al mare
TERRACINA. Si chiamavano Matilde Tabacco e Gabriele Alì i due ragazzi morti sabato sera in seguito a un grave incidente stradale. L'impatto è avvenuto tra la via Pontina e la via Appia, all'altezza di Terracina.
Lei aveva 29 anni, la passione per i viaggi e lavorava come commessa al quartiere Africano di Roma. Lui, 46 anni, era residente a Settecamini.
Quella che doveva essere una bella giornata da passare all'aria aperta è diventata una tragedia che li ha strappati prematuramente alla vita.
Avevano trascorso la giornata al mare a Terracina e stavano tornando a casa su uno scooter T-Max quando si sono scontrati frontalmente con un'Alfa Romeo Mito guidata da un uomo di 41 anni.
I loro corpi sono stati sbalzati a diversi metri di distanza e hanno impattato violentemente con l'asfalto. Per loro non c'è stato nulla da fare, sono morti sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
Ferito anche il conducente della Mito, un 41enne che è stato portato in ospedale ma che non è in pericolo di vita. L'uomo è stato ascoltato a lungo dai carabinieri in modo da capire cos'è accaduto e ricostruire le fasi dell'incidente che ha portato alla morte di Matilda e Gabriele.
Al momento la dinamica non è ancora chiara: quello che è certo è che lo scooter e la macchina viaggiavano su due corsie opposte e che a un certo punto si sono scontrare frontalmente.
Saranno ascoltati anche alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno visto i due ragazzi scaraventati in strada dopo l'impatto con la macchina, al fine di accertare eventuali responsabilità. Entrambi i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo