Milano, allarme bomba alla visita di Enrico Letta in centro: gli artificieri controllano un pacco sospetto MILANO. Allarme pacco sospetto in zona Missori, a Milano. A lanciarlo, un passante che intorno alle 9 ha visto su una vetrina un cartone avvolto da diversi giri di nastro adesivo, da cui fuoriescono due cavi. L’area al momento è transennata e presidiata dalla Polizia e dai Vigili del fuoco in attesa dell’arrivo degli artificieri.

Milano, l'area transennata per l'arrivo di Enrico Letta

Il pacco è stato incollato con del nastro adesivo s u una vetrina degli uffici della Moby, di fianco all’ingresso del palazzo al civico 26 di via Albricci in cui ha sede il consolato libanese. In zona anche il palazzo di Assolombarda (l’associazione delle imprese delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia), dove, in mattinata è attesa la visita del segretario del Partito Democratico Enrico Letta. Si attende l'arrivo degli artificieri, mentre l'area è stata transennata. La circolazione dei mezzi pubblici dell'ATM è sospesa, e molti mezzi deviati.

Milano, la circolazione deviata

Atm comunica che i tram 12 e 19 deviano tra piazza 5 Giornate e via Mazzini. Il tram 24 fa servizio tra Vigentino e Missori, non raggiunge il capolinea di piazza Fontana. Il bus 54 fa servizio tra Lambrate e largo Augusto, non raggiunge il capolinea di Duomo. Il bus 73 fa servizio tra Aeroporto Linate e largo Augusto e non raggiunge il capolinea di Duomo. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Chico Forti sono io”. L'arte di Nello Petrucci incontra la musica di Andrea Bocelli per dare voce a chi non ha voce:"Riportatelo in Italia”