Calcio: Eriksen sta finalmente bene, questo il suo messaggio dall'ospedale
Eriksen - Arriva il Messaggio che tutti i tifosi e tutti gli amanti dello sport stavano aspettando, ovvero quello di Christian Eriksen, dopo il terribile arresto cardiaco di sabato pomeriggio durante il match con la Finlandia a Euro 2020.
"Ciao a tutti. Grazie per i vostri meravigliosi e dolci messaggi da tutto il mondo, significano tanto per me e la mia famiglia".
Il centrocampista della Danimarca e dell'Inter, ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, allega una sua immagine con il pollice alzato e spiega:
"Sto bene, considerate le circostanze. Devo ancora sottopormi ad accertamenti ma mi sento bene.
Ora tiferò per i ragazzi della Nazionale nelle prossime gare", scrive prima di salutare i suoi follower.
Solo ieri il portiere della squadra Schmeichel rassicurava tutti sulle condizioni di Eriksen
Schmeichel ha detto che è stato meraviglioso vedere il suo amico "sorridere e ridere" in ospedale. "Visitare lui è stata un'esperienza meravigliosa e qualcosa che mi ha aiutato a vedere che stava bene dopo essere stato sdraiato lì in campo", ha aggiunto. "Abbiamo parlato di niente e di tutto". La Danimarca incontrerà giovedì il Belgio nella loro seconda partita del Gruppo B. La partita sarà giocata come previsto e i giocatori si sentono pronti. "Giocheremo per Christian e per tutti coloro che ci hanno sostenuto", ha detto ai giornalisti il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg. L'attaccante Martin Braithwaite ha aggiunto: "Abbiamo sentito il supporto da ogni parte. E lo apprezziamo molto. So che la Danimarca è sinonimo di stare insieme nelle avversità. E non ho dubbi che le persone vedranno qualcosa di speciale al Parken Stadium giovedì. Non vedo l'ora e lo userò sicuramente come motivazione per giocare a calcio per Christian". L'agente del giocatore dell'Inter, Martin Schoots, ha dichiarato che Eriksen stava aspettando di scoprire esattamente cosa fosse successo, ma era desideroso di sostenere la sua squadra agli Europei. "Senza dubbio vuole sostenere la sua squadra contro il Belgio da tifoso", ha detto Schoots, senza specificare avrebbe assistito al match.Leggi anche: Calciomercato, Napoli: da Basic a De Ketelaere, il primo colpo sarà a centrocampo
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo