Dopo settimane di speculazioni e indiscrezioni, Belen Rodriguez ha finalmente confermato la sua relazione con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che li ritraevano insieme al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, ex concorrente de "L'isola dei famosi" e migliore amica di Lorenzoni.

Oltre a queste immagini, Belen ha condiviso anche alcune foto esclusive del suo nuovo partner. La didascalia "1,2,3... scatenatevi" accompagnava il post, dimostrando che era consapevole delle reazioni e delle discussioni che avrebbe generato.

Tuttavia, Belen ha improvvisamente rimosso il post dopo pochi minuti, lasciando sospettare che potesse essersi pentita di aver condiviso così apertamente la loro relazione. Ma dopo una decina di minuti, ha repostato il contenuto con un importante dettaglio aggiuntivo. "Ultima foto 10 anni fa..." è la nuova didascalia, accompagnata da una foto di Belen ed Elio di dieci anni fa.

Belen Rodriguez ufficializza la storia con Elio Lorenzoni

Non è un segreto che Elio e Belen si conoscano da molto tempo e siano amici da tempo. Circa alcune settimane fa, erano circolate indiscrezioni secondo le quali l'ex conduttrice de "Le Iene" avrebbe avuto una relazione con l'imprenditore, anche quando era ancora coinvolta con il suo ex, Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì. Tali informazioni sono da prendere con cautela, ma è certo che l'amicizia tra Belen ed Elio non è di oggi.

È poco chiaro perché Belen abbia voluto mettere in luce questo fatto, rispolverando una foto di dieci anni fa per sottolineare il punto. Tuttavia, le foto e le parole condivise dalla showgirl lasciano poco spazio a dubbi: Elio e Belen sono ufficialmente una coppia. Nonostante l'ambiguità iniziale, sembra che Belen abbia deciso di condividere apertamente questa nuova fase della sua vita con il mondo del web.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Superluna blu, dove vederla stanotte 30 agosto: gli orari per godersi lo spettacolo