Cameriere italiano trovato morto a Tenerife in spiaggia: Gianmarco aveva solo 29 anni
Un giovane italiano di 29 anni, originario di Livorno, ritrovato morto in una spiaggia di Tenerife, in Spagna. Gianmarco Fenzi, cameriere a Tenerife e proprietario di un ristorante insieme al padre, è stato trovato senza vita a Puerto Colon, a nord di Los Cristianos, giorni dopo la sua scomparsa. La famiglia informata del ritrovamento del cadavere solo successivamente.
La morte improvvisa e misteriosa di Gianmarco Fenzi, che si era trasferito in Spagna per lavoro, ha sollevato numerose domande. Le cause del decesso non sono ancora chiare e la polizia spagnola non ha fornito alcuna informazione ufficiale sull'accaduto. Il padre di Fenzi si è recato in Spagna per cercare di comprendere l'accaduto e, soprattutto, per identificare il corpo del figlio, la cui morte appresa giorni dopo il ritrovamento.
Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il corpo del giovane livornese scoperto durante la settimana, ma la famiglia ha appreso della tragica notizia solo nel weekend, grazie a degli amici che hanno segnalato la scomparsa e il ritrovamento di un corpo in spiaggia.
A quel punto, sono state fatte le necessarie telefonate per ottenere ulteriori informazioni, con la tragica conferma. Gianmarco era deceduto e il corpo ritrovato a Puerto Colon era il suo. Il padre si è quindi recato in Spagna per cercare risposte e fare luce sulla vicenda.
Gianmarco Fenzi
Il giovane di 29 anni ritrovato morto sulla spiaggia di Tenerife, era un cameriere che da anni lavorava in Spagna. In passato aveva collaborato con suo padre nell'apertura di un ristorante, ma in seguito aveva continuato la sua carriera da solo. Da diversi anni lavorava in un ristorante italiano a Santa Cruz de Tenerife. Secondo quanto raccontato dalla sorella a Il Tirreno, Gianmarco aveva anche lavorato in alcuni ristoranti italiani in Sardegna prima di trasferirsi in Spagna nel 2017 alla ricerca di nuove opportunità.