ilary blasi

Ilary Blasi è stata ospite della puntata di Verissimo del 19 gennaio, accolta dall'amica e collega Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la conduttrice ha condiviso dettagli sulla sua nuova fase di vita, iniziata con la separazione da Francesco Totti, dopo vent’anni di amore e tre figli.

Blasi ha raccontato il suo recente lancio col paracadute, documentato nella docuserie Netflix Ilary. “Avevo il terrore, però non potevo non buttarmi. Non lo avrei fatto in nessun altro momento della mia vita, ma avevo paura di morire”, ha confessato. Alla domanda se rifarebbe l’esperienza, ha risposto con un sorriso dubbioso.

La relazione con Bastian

Silvia Toffanin ha toccato il tema della relazione con Bastian, che aveva generato molte speculazioni. “In tanti dicevano che non esistesse…”, ha commentato la conduttrice. Ilary ha risposto ironicamente: “È affittato”. Poi ha aggiunto, più seria: “Sto bene con lui. È una persona che mi piace e mi diverte. Questi due anni insieme sono volati”.

Ilary e la sua famiglia

Blasi ha parlato della sua famiglia d’origine come punto di forza nei momenti difficili. “La mia famiglia non mi ha mai mollato. Mia madre è amica, ma soprattutto una mamma onesta e severa. Anche io cerco di essere così con i miei figli”.

Un pensiero speciale è stato dedicato a Nonna Marcella, 93 anni: “Tutti le chiedono l’amicizia sui social. È un po’ frastornata dalla popolarità. Io avevo conosciuto anche la bisnonna, morta a 102 anni”.

Le riflessioni sul tempo

Durante la chiacchierata, Ilary ha sorpreso Toffanin con una frase inaspettata: “Io mi sa che non campo tanto”. La battuta ha turbato la conduttrice, che l’ha subito interrotta: “Non parliamo della morte, scusa…”. Blasi ha poi spiegato che, recentemente, le è capitato di riflettere sullo scorrere del tempo e sulla vita.

Le sorelle e le amicizie

Ilary ha parlato anche del rapporto con le sorelle Silvia e Melory: “Siamo molto unite, ma ci coalizziamo spesso contro mia madre o tra di noi, siamo proprio pettegole”. Ha poi ricordato quanto siano importanti le amicizie per lei: “Ho sempre coltivato le amicizie. Rispetto a loro ho fatto tutto molto presto: lavoro, matrimonio, figli. Ma ci tenevo tantissimo”.

L’intervista ha regalato momenti di leggerezza e riflessione, apprezzati sia dal pubblico in studio che sui social, dove l'incontro tra Blasi e Toffanin ha ricevuto numerosi commenti positivi.

Capurso nel dolore per la prematura dipartita di Domenico De Marzo
Verissimo, Paolo Bonolis infastidito dalla domanda di Silvia Toffanin su Bruganelli