REDDITO DI CITTADINANZA. E' arrivato il giorno tanto atteso, finalmente ricariche "doppie” e soldi per tutti. Vediamo insieme a chi spettano i pagamenti e soprattutto. che or è possibile prelevare.

Come riporta il sito online The Wam, il pagamento del reddito di cittadinanza di dicembre 2022arriverà da oggi, martedì 20 dicembre 2022, dopo le ore 13.30, per chi non ha percepito la ricarica a metà mese.

Il sussidio spetta a tutti quei beneficiari che non hanno completato ilciclo di pagamenti di 18 rate previsto con il contributo economico.

Anche il pagamento della pensione di cittadinanza avverrà oggi per titolari di Rdc che hanno raggiunto i 67 anni di età e che hanno già percepito almeno una rata del sussidio in passato.

Ma le sorprese non finiscono qua, infatti è previsto in questi giorni anche l'accredito del bonus 150 euro. Vediamo insieme tutti i dettagli

BONUS 150 EURO su Reddito di cittadinanza

Il pagamento del bonus 150 euro sull’Rdc deve essere pagato in automatico sulla carta Rdc a chi non li ha ricevuti nel mese di novembre 2022. L’INPS non ha fornito tempistiche certe per gli accrediti.

Per alcuni beneficiari i pagamenti del contributo economico sono stati effettuati il 14 dicembre 2022. (TheWam)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brucia appartamento in pieno centro: Giosuè muore soffocato per esalazioni