CREMA. Ancora una giovane vita stroncata. Ancora sangue sull'asfalto. Un terribile incidente stradale avvenuto a Crema dove un ragazzo di 18 anni è morto.
Crema - I fatti
Nella serata di ieri, mercoledì 23 giugno, il 18enne era in sella alla sua moto quando è stato investito da un'auto. Inutili i tentativi di soccorso. Gli operatori del 118, giunti sul posto, lo hanno trasportato in ospedale ma a causa delle ferite riportate il ragazzo è morto poco dopo.
Crema - L'incidente
Come riportato da Fanpage, si è verificato in via De Gasperi di fronte allo stadio Voltini. Stando a una prima ricostruzione, il 20enne che era alla guida di una Mini Cooper avrebbe fatto un'inversione a U investendo così il 18enne.
Nell'impatto
Lo studente Matteo Dossena è finito a terra. Immediatamente è stato dato l'allarme al 118 e sul posto sono stati inviati medici e paramedici a bordo di un'ambulanza. Inizialmente le condizioni del ragazzo non sembravano gravi, poi la situazione si è complicata. Il 18enne è infatti morto nella notte all'ospedale Maggiore. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso.
Venezia, auto sbanda all'improvviso e va fuori strada: morto un uomo, feriti gravemente una donna e due bambini piccoli
VENEZIA. Il bilancio è di un morto, una donna e due minori feriti, quello del tremendo incidente verificatosi nelle ultime ore nella circoscrizione veneziana.
Gli agenti sono proprio in questi istanti sul luogo dell'accaduto per poter effettuare gli opportuni rilievi sul campo.
Le indagini e le scoperte fatte sul luogo dell'incidente sono ancora inconcludente. I feriti li hanno prontamente portati in ospedale per le medicazioni. Alcuni di questi sono molto gravi e hanno riportato seri traumi.
Un uomo e' morto ed altre tre persone, di cui due minorenni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo lastrada jesolana a Lugugnana di Portogruaro nel veneziano.
Secondo fonti dei Vigili del fuoco un'auto, con le quattro persone a bordo, e' uscita di strada autonomamente senza apparenti motivi esterni che ne abbiano potuto provocare lo sbandamento.
L'auto stava compiendo il suo tragitto sulla carreggiata, nemmeno eccessivamente affollata come al solito, quando all'improvviso il conducente sembra aver perso definitivamente il controllo del suo veicolo.
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo