INCIDENTE SIERRE. Un tragico incidente ha scosso la tranquilla città di Sierre, nel canton Vallese. Una giovane donna ha perso la vita dopo essere stata investita sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto attorno alle 17 di lunedì, 25 settembre.

Un automobilista italiano di 44 anni, residente nel Vallese centrale, stava percorrendo la Route de Sion a Sierre quando, in circostanze ancora da chiarire, la parte anteriore del suo veicolo ha colpito una pedone che stava attraversando la strada sul passaggio pedonale. La giovane vittima, una cittadina portoghese di 23 anni domiciliata nel canton Friburgo, è caduta gravemente ferita dopo l'impatto.

Incidente Sierre - La vittima

Prontamente trasportata in ambulanza all'ospedale di Sion, ma purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente, ha perso la vita mercoledì.

Le autorità competenti, in particolare il Ministero Pubblico in collaborazione con la Polizia Cantonale, hanno aperto un'inchiesta per stabilire le circostanze esatte dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità nell'incidente.

Questo tragico incidente ha gettato nell'angoscia la comunità locale e rappresenta un doloroso ricordo della necessità di prestare la massima attenzione al rispetto delle regole stradali e alla sicurezza dei pedoni nelle zone urbane.

Le altre notizie di cronaca

Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.

Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita con il parapendio a Bagnolo Piemonte: pilota muore a 56 anni