Sbalzata dallo scooter e travolta da un'auto, è morta Noemi Lonardi, 16 anni. Stava andando con gli amici a trascorrere una giornata al lago

Si tratta di un tragico incidente stradale avvenuto nella zona di Cason, a Rivoli Veronese, nel pomeriggio di sabato, che sembra essere stato causato da una fatidica fatalità. Ancora più drammatico è il fatto che la vittima è una ragazza di soli 16 anni, Noemi Lonardi, che viaggiava come passeggera sullo scooter guidato dal suo fratello di 18 anni.

I due giovani erano insieme a un gruppo di amici, tutti dotati di motociclette e motorini. Volevano trascorrere una giornata al lago partendo da San Pietro in Cariano, dove abitavano. Tuttavia, quando sono arrivati a Cason, si è verificato l'incidente fatale intorno alle 17:00. Pare che il Beverly guidato dal ragazzo di 18 anni abbia tamponato la moto da cross di un amico.

L'impatto sembra sia avvenuto a una velocità moderata e non si è rivelato particolarmente violento. Ma è stato sufficiente per far cadere dalla moto la ragazza di 16 anni che viaggiava come passeggera e proiettarla nella corsia opposta, dove si stava avvicinando un'auto.

Il conducente dell'auto non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto con la giovane. Nella violenza della collisione, Noemi ha perso la vita istantaneamente. Il fratello è soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove è ricoverato con prognosi riservata.

La polizia stradale è al lavoro per ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente e i suoi agenti sono intervenuti sul posto. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e le indagini sono in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carinola, malore improvviso al bar: 53enne morto sotto gli occhi degli amici