ADDIO BARBARA. E' morta all'improvviso per un malore che non le ha lasciato scampo. Così se ne è andata Barbara Manenti.

Il dramma di Barbara

Si era sentita male giovedì mentre stava lavorando alla Ral Gom Italia di Treviglio, azienda specializzata nello stampaggio di gomma e materie plastiche, dove da anni era impiegata come operaia.

Da quanto si è appreso. da quanto riporta BresciaToday, la donna si sarebbe improvvisamente accasciata a terra, in azienda: soccorsa dai colleghi e poi dai sanitari, rapidamente intervenuti, è stata trasferita d'urgenza (in elicottero) al Papa Giovanni di Bergamo. Qui è rimasta un paio di giorni, fino al tragico epilogo delle ultime ore.

Domani i funerali

Barbara abitava a Castel Cerreto, frazione di Treviglio: era molto conosciuta per il suo impegno come volontaria nell'associazione "Cerreto nel Pallone", in prima linea anche nell'organizzazione del torneo "Festa dello Sport".

La salma è già a disposizione dei familiari: nella sua abitazione verrà allestita la camera ardente, il funerale sarà invece celebrato sabato mattina. 

Lascia nel dolore il marito Paolo e la giovane figlia Megan, i genitori Luigi e Nucci, il fratello Eros e la sorella Pamela. L'ultimo grande regalo di mamma Barbara, come lei stessa avrebbe voluto: sottoposta all'espianto degli organi, che saranno donati a chi ne ha bisogno.(BresciaToday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
STOP Assegno Unico, INPS BLOCCA TUTTI I PAGAMENTI: COSA FARE PER NON PERDERE I SOLDI