MORTO NEL FIUME. Nella giornata di oggi, 10 luglio, una forte ondata di caldo tropicale ha spinto un giovane tunisino di 27 anni, residente a Piazzola sul Brenta, a fare un bagno con degli amici sul Brenta, precisamente in via Basse a Campo San Martino, nell'alta padovana. Purtroppo, intorno alle 17:30, qualcosa è andato terribilmente storto: dopo un tuffo, il giovane non è più riemerso, sotto lo sguardo sconvolto della moglie.

Le persone presenti nella zona si sono immediatamente accorte che si stava verificando una tragedia e hanno prontamente richiesto l'intervento dei soccorritori. In pochi minuti, i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco di Cittadella e Venezia sono giunti sul luogo, in località Ponte. I sommozzatori hanno iniziato a scandagliare il fondale e, purtroppo, hanno trovato il giovane senza vita.

Morto nel fiume, aveva 27 anni

È tristemente noto che questa zona abbia già registrato situazioni analoghe in passato, con la morte di giovani, anche più giovani di lui, che si sono avventurati in un bagno ma sono rimasti intrappolati a causa delle correnti, dell'acqua alta e della presenza di chiuse.

Questa terribile tragedia ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e prendere le necessarie precauzioni quando si pratica il nuoto in fiumi o in altre acque naturali. La sicurezza deve essere sempre al primo posto per evitare incidenti drammatici come questo.

I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici del giovane tunisino, colpiti da questa terribile perdita. Che possano trovare conforto e sostegno in questo momento di profondo dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Furgoncino contro moto: Enrico muore a soli 20 anni mentre va all'Università. L'ultimo saluto tra i rombi delle due ruote