MARANO. Si chiamava Cristiano Luciano il giovane di 40 anni di Marano trovato senza vita nel capannone dove lavorava.
Marano, addio a Cristiano Luciano
La notizia si è diffusa su tutti i principali social proprio in queste ore e ha gettato nello sconforto parenti, amici e conoscenti.
Secondo una prima ricostruzione, pare che Cristiano si sia tolto la vita all'interno del capannone dove svolgeva il suo lavoro.
Non si escludono per il momento altre piste. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del povero Cristiano.
I funerali si terranno domani, 4 novembre, presso la Parrocchia di San Castrese a Marano, alle 11. Separato, Cristiano lascia due figlie.
Tragedia in stalla, veterinaria 25enne schiacciata da una mucca: è morta sul posto
VERONA. Episodio drammatico questa mattina nel veronese dove una veterinaria 25enne in un allevamento di bovini, per cause ancora in corso d'accertamento, é morta dopo essere stata schiacciata da un animale che stava visitando.
L'incidente è avvenuto a Custoza. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono ancora frammentarie le informazioni e sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che si sono portate sul posto immediatamente.
La giovane sarebbe morta per trauma da schiacciamento. L'allarme è scattato attorno alle 10.
Attivati i soccorsi sanitari, vista la gravità dell'episodio è stato fatto decollare anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.
Il personale medico, purtroppo, quando è arrivato sul posto ha potuto solamente constatare la morte della veterinaria. Fatali le ferite provocate dallo schiacciamento.
Le indagini sono affidate ai carabinieri ed è stato attivato anche il personale dello Spisal.
[sv slug="seguici"]