ADDIO MORENO CASTELLITTI. Una giornata che avrebbe dovuto essere trascorsa in compagnia degli amici si è trasformata in una tragedia per un giovane padre di soli 33 anni. Moreno Castellitti, papà di un bambino di tre anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre tornava a casa nella provincia di Macerata.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 3 settembre mentre Moreno Castellitti stava rientrando a casa a San Severino. L'incidente ha avuto luogo in località Casali Belforte di Preci, in Umbria, a pochi metri dal confine con le Marche. Moreno ha perso il controllo della sua moto, una Suzuki Rg 500, ed è finito contro il guardrail. Nonostante indossasse il casco, è deceduto sul colpo. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Visso e Norcia.

Il ricordo di Moreno Castellitti

Moreno, conosciuto anche come "Smilzo," era molto apprezzato nella sua comunità. Lavorava nel settore della sanificazione di spazi e mezzi, ma aveva anche un passato da muratore. Era un giovane padre di un bambino di tre anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di San Severino.

Gli amici e i conoscenti di Moreno hanno lasciato numerosi messaggi di cordoglio sui social media. Uno di loro ha scritto su Facebook: "Ancora non ci credo che tu te ne sia andato, mi ricordo le foto che mi mandavi con la tua moto, il tuo sorriso, la tua felicità. Ricordati che rimarrai sempre nel mio. Riposa in pace, che gli angeli ti proteggano sempre. Addio amico mio, mi mancherai."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto al Vomero, Giuseppe non ce l'ha fatta: il rider 42enne muore dopo 14 giorni di agonia