Casapulla piange la scomparsa dell’avvocato Ciro Laurenza
La piccola comunità di Casapulla è in lutto per la prematura perdita dell’avvocato Ciro Laurenza, scomparso a soli 58 anni. Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra colleghi e amici.
Il paese di Casapulla, in Terra di Lavoro, è stato scosso dalla tragica e improvvisa scomparsa dell’avvocato Ciro Laurenza. Conosciuto per la sua dedizione alla professione e il suo grande cuore, Laurenza è venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando la comunità immersa nel dolore. La notizia ha subito suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte di cittadini e colleghi, uniti nel ricordare l’uomo e il professionista stimato.
L’uomo e il professionista
Ciro Laurenza, di 58 anni, era un punto di riferimento per la comunità legale di Casapulla e per l’intera provincia. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo e collaborare con lui. Descritto come un uomo di integrità e di grande umanità, Laurenza ha lasciato un’impronta profonda nelle vite dei suoi colleghi e dei suoi assistiti.
Il dolore della comunità di Casapulla
La notizia ha colpito duramente il piccolo comune, dove l’avvocato era molto apprezzato e benvoluto. I cittadini di Casapulla si sono stretti attorno alla famiglia, esprimendo affetto e solidarietà attraverso numerosi messaggi sui social e nei gruppi della comunità. “Era una persona speciale, sempre pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno,” ha scritto un amico su Facebook, ricordando l’impegno sociale di Laurenza.
Un vuoto incolmabile per la famiglia
Laurenza lascia la moglie Susy e tre figli, a cui era profondamente legato. La sua perdita è stata descritta come un colpo devastante per la famiglia, che ora si trova ad affrontare un dolore profondo e inaspettato. In questo momento difficile, amici e parenti si sono stretti attorno ai suoi cari, offrendo tutto il sostegno possibile.
Il cordoglio del mondo dell’avvocatura
Anche il mondo legale della regione ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa dell’avvocato. Colleghi e collaboratori lo ricordano come un professionista esemplare, sempre attento e disponibile verso i suoi clienti. “Ciro era una persona di grande correttezza e lealtà, un vero esempio per tutti noi,” ha dichiarato un collega.
I funerali di Ciro Laurenza
I funerali si terranno domani, 11 novembre, alle ore 10 presso la chiesa di San Luca Evangelista a Casapulla. Si prevede una grande affluenza di persone, tra cui amici, familiari, colleghi e cittadini, desiderosi di rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella comunità.