Castel Volturno, investito e ucciso mentre è in bici: pirata della strada scappato senza prestare soccorso
Un giovane ciclista è morto oggi a Castel Volturno, travolto da un'auto in fuga. L'incidente, avvenuto in prossimità di un supermercato, ha scosso la comunità locale. I due conducenti dell'auto, di etnia rom, si sono dati alla fuga, lasciando la vittima a terra.
Pochi minuti prima delle 15 di oggi, in via Brunelleschi, a Castel Volturno, un giovane ciclista è morto a seguito di una tragedia. Il ragazzo è stato travolto e ucciso sul colpo da una Fiat Bravo di colore bianca, condotta da due giovani di etnia rom. L'incidente è avvenuto in prossimità di un supermarket, gettando nell'angoscia la tranquilla località di Bagnara.
Investito mentre è in sella alla sua bici, morto un uomo a Castel Volturno
Dopo l'impatto devastante, la vittima è stata catapultata a diversi metri di distanza, schiantandosi violentemente contro il muro di un'abitazione. Nonostante l'orrore della scena, i conducenti dell'auto hanno scelto la fuga, rifiutando di prestare soccorso al giovane ciclista. L'auto è stata ritrovata abbandonata poco dopo l'incidente.
Le autorità sono intervenute rapidamente sulla scena, con una volante del locale commissariato presente per coordinare la situazione. I sanitari del 118, giunti poco dopo l'incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane africano, colpito in modo fatale dalla violenza dell'impatto.
L'intera comunità di Castel Volturno è ora sotto shock per questa tragica perdita. La fuga dei conducenti responsabili ha sollevato indignazione e preoccupazione nella comunità locale. Le autorità stanno attualmente conducendo un'indagine per rintracciare i fuggitivi e farli rispondere della loro responsabilità penale.
In questo momento di dolore e sgomento, la comunità si unisce nel cordoglio per la perdita del giovane ciclista, mentre le indagini continuano per portare giustizia e chiarezza a questa terribile vicenda.