manifesto funebre gennaro allegretti

Castel San Giorgio è avvolta dal dolore per la scomparsa di Gennaro Allegretti, un uomo amato e rispettato da tutta la comunità. Gennaro si è spento prematuramente all'età di 64 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. La sua perdita rappresenta una ferita profonda per la comunità, che si raccoglie in un abbraccio solidale di dolore e memoria.

Con immensa tristezza, la notizia della morte di Gennaro Allegretti è stata annunciata dalla sua famiglia, devastata e profondamente addolorata per la perdita di una presenza così cara e insostituibile. Gennaro lascia dietro di sé una scia di amore, affetto e ricordi preziosi, che continueranno a vivere nei cuori dei suoi cari. La sua famiglia, circondata dall'affetto e dal sostegno di amici e conoscenti, affronta questo momento di lutto con profondo dolore.

L'Addio a Gennaro Allegretti

Gennaro Allegretti ci ha lasciati nelle scorse ore, portando con sé il suo calore, la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua dipartita ha lasciato un vuoto immenso nelle vite di tutti coloro che l'hanno conosciuto e apprezzato. Gennaro sarà sempre ricordato per il suo sorriso, la sua disponibilità e il suo amore per la vita.

I funerali di Gennaro Allegretti si terranno giovedì 27 giugno alle ore 15:30 presso la Chiesa di S. Biagio in Lanzara. La salma muoverà dalla casa dell’estinto per l'ultimo commiato, seguito da una cerimonia funebre che riunirà familiari, amici e conoscenti per rendere omaggio alla sua memoria. Dopo la cerimonia, le ceneri di Gennaro riposeranno nel Cimitero di Castel San Giorgio, dove troverà il suo ultimo riposo.

La comunità di Castel San Giorgio si stringe attorno alla famiglia Allegretti in questo momento di profonda tristezza. Amici, colleghi, vicini e concittadini si uniscono per offrire il loro sostegno e conforto, ricordando insieme la vita di Gennaro e il suo impatto positivo sulle loro vite. La sua scomparsa è una perdita che tocca profondamente tutti, ma il ricordo del suo spirito gentile e del suo cuore generoso continuerà a vivere tra noi.

Il Tributo della Comunità

Castel San Giorgio esprime il proprio profondo cordoglio per la perdita di Gennaro Allegretti. La sua dedizione, la sua gentilezza e il suo spirito instancabile rimarranno per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. 

Reggio Emilia, giovane di 18 anni fa il bagno nel Po e muore annegato
Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata