Antonio Esposito
Antonio Esposito

Un grave lutto ha colpito la comunità di Nola con la scomparsa di Antonio Esposito, noto a tutti per la sua personalità affettuosa e la sua dedizione alla famiglia. Antonio si è spento all'età di 57 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

Il triste annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della sua morte sono stati la mamma Egidia Ruggiero, i fratelli Alfonso e Gaetano, la cognata Diga Sterpeta, e tutti i parenti, tra cui gli zii Flavia, Rita e Anna, i cugini, e i nipoti. La famiglia Esposito, unita dal dolore, ha deciso di condividere con la comunità questa immensa perdita. L’affetto di tutti coloro che lo conoscevano è testimoniato dall’annuncio, che porta con sé anche un messaggio di ringraziamento per la vicinanza dimostrata in questi giorni di grande sofferenza.

Il rito funebre e l'ultimo saluto

La salma di Antonio Esposito arriverà domani, 20 novembre 2024, alle 12:00 presso la sua abitazione in Via Circumvallazione 38/40, a Nola, proveniente da Napoli, dove si trovava nei suoi ultimi giorni di vita. Subito dopo, alle ore 15:00, partirà il corteo funebre per la Parrocchia Maria SS. della Stella, dove si terrà la funzione religiosa in sua memoria.

Un uomo che ha lasciato un segno profondo

Antonio Esposito era una persona che ha vissuto la sua vita con dedizione alla famiglia e agli amici, sempre pronto ad offrire il suo supporto e il suo affetto. La sua scomparsa lascia un grande dolore in tutti coloro che lo hanno conosciuto, ma il ricordo della sua bontà e del suo spirito generoso rimarrà per sempre nei cuori di chi gli è stato vicino.

Solidarietà e vicinanza della comunità

La comunità di Nola si stringe attorno alla famiglia Esposito in questo difficile momento. La morte di Antonio ha suscitato grande commozione e tantissimi messaggi di cordoglio sono arrivati da amici, parenti e conoscenti, a testimoniare il profondo affetto che tutti nutrivano per lui. I funerali saranno l’occasione per dare l'ultimo saluto a un uomo che, purtroppo, se n'è andato troppo presto, ma che ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di tutti coloro che lo hanno amato.

Un addio che unisce in un abbraccio di affetto e ricordo

L'ultimo saluto a Antonio Esposito rappresenta anche un momento di unione per la sua famiglia e per l’intera comunità, che, nonostante il dolore, si preparano a ricordarlo con amore e rispetto. In segno di gratitudine per la sua vita, la famiglia ha scelto di chiedere, invece di fiori, un ricordo che sia un’opera di bene, simbolo della generosità che Antonio ha sempre dimostrato.

Parabita piange Maria Rosaria Campeggio: lascia il marito e la figlia
Sarno in lutto per Nicola Nocera: lascai moglie e figli