Veronica Urso
Veronica Urso

La comunità di Acri, in provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica scomparsa di Veronica Urso, venuta a mancare all'età di 38 anni nella sua abitazione in via Nicola Romano, n. 19/2. La notizia ha colpito duramente i suoi cari e l'intera cittadinanza, che piangono la prematura perdita di una giovane donna, nota per la sua bontà e il suo affetto nei confronti della famiglia e degli amici.

Veronica, che viveva ad Acri insieme alla sua famiglia, lascia un vuoto immenso tra i suoi cari. I genitori Demetrio e Maria Carmela De Bartolo, i fratelli Cristian e Samuele, la sorella Agnese e il fidanzato Massimo Rosa sono profondamente addolorati per la sua scomparsa. Inoltre, i parenti, gli zii, i cugini e gli amici si uniscono al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza.

Un dolore che colpisce tutta la comunità di Acri

La morte improvvisa di Veronica Urso ha suscitato una forte emozione nell'intera comunità di Acri, che la ricorda come una persona solare, disponibile e piena di vita. La giovane donna era benvoluta da tutti, conosciuta per la sua generosità e il suo spirito allegro. La sua scomparsa lascia un dolore profondo nei cuori di chi l'ha conosciuta e apprezzata.

Veronica, purtroppo, se n'è andata troppo presto, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. La sua famiglia e i suoi amici sono devastati dalla perdita, ma trovano conforto nel ricordo di tutti i momenti belli trascorsi insieme a lei.

I funerali di Veronica Urso

I funerali di Veronica Urso si terranno giovedì 2 gennaio, alle ore 11:30, presso la basilica di Sant'Angelo d'Acri. La cerimonia funebre rappresenterà un momento di raccoglimento e di saluto per tutti coloro che hanno amato la giovane donna e desiderano darle l'ultimo saluto. La basilica sarà il luogo dove familiari, amici e cittadini si riuniranno per onorare la sua memoria e per essere vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento.

Il ricordo di una giovane donna amata da tutti

La scomparsa di Veronica Urso rappresenta una grande perdita per la comunità di Acri, che non dimenticherà facilmente una persona così speciale. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuta, e i suoi cari continueranno a portarla con sé, forti dell'affetto che ha sempre mostrato loro. I suoi familiari e amici la ricorderanno per sempre come una persona dolce, generosa e sempre pronta a sorridere.

In questo momento di grande dolore, i cittadini di Acri si stringono intorno alla famiglia De Bartolo per esprimere il loro cordoglio e la loro solidarietà. L'affetto della comunità sarà sicuramente un sostegno importante per la famiglia Urso durante i giorni a venire.

Un dolore immenso che segna la fine di una giovane vita

La morte di Veronica Urso a soli 38 anni lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari e della comunità di Acri. La sua scomparsa prematura rappresenta un duro colpo per tutti coloro che l'hanno conosciuta. Mentre la famiglia e gli amici si preparano a salutarla, il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno amata. I funerali di Veronica saranno l'occasione per rendere omaggio a una giovane donna che, seppur per un breve periodo, ha saputo lasciare una traccia di amore e affetto nella vita di tutti.

Discorso di fine anno di Mattarella, Manfredi: "Fondamentale l'appello al voto"
Provaglio d'Iseo: Sergio Comelli ucciso a coltellate durante una rissa alla festa di Capodanno