nicola caruso

La comunità di Scanzano Jonico si unisce nel dolore per la prematura scomparsa di Nicola Caruso, un uomo di appena 51 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha profondamente scosso familiari, amici e tutte le persone che lo conoscevano.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio la mamma, i fratelli, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti, che si trovano ora ad affrontare un vuoto incolmabile. Nicola era una figura preziosa per i suoi cari, un uomo che con la sua presenza riusciva a trasmettere affetto e serenità.

La camera ardente

La camera ardente è stata allestita presso la Sala del Commiato Tarsia, dove familiari, amici e conoscenti possono recarsi per offrire l’ultimo saluto a Nicola e dimostrare la propria vicinanza alla famiglia in questo doloroso momento.

Il rito funebre

Le esequie di Nicola Caruso si terranno mercoledì 8 gennaio alle 15:30 nella Chiesa ex Sala Consiliare in Scanzano Jonico. Sarà un’occasione di raccoglimento e di preghiera, in cui la comunità potrà stringersi attorno alla famiglia, accompagnandola nel dolore e salutando per l’ultima volta un uomo che ha saputo lasciare un segno nella vita di quanti lo hanno incontrato.

In queste ore di grande tristezza, la comunità di Scanzano Jonico si unisce alla famiglia Caruso in un abbraccio di affetto e solidarietà. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e le testimonianze di vicinanza che testimoniano la stima e l’affetto di cui Nicola godeva.

La gratitudine dei familiari

I familiari di Nicola Caruso desiderano ringraziare sin d’ora quanti prenderanno parte alle esequie e chiunque, con un pensiero di conforto o una preghiera, saprà offrire sostegno in questo momento di dolore.

Manfredonia in lutto per la scomparsa di Francesco Giuseppe Collica
Pompei saluta Margherita Brancaccio: una vita dedicata all’amore e alla famiglia