Tragedia a Corigliano-Rossano: scoppia incendio in casa, morta una donna
Un violento incendio ha colpito una casa nel centro storico di Rossano, causando la morte di una donna di 59 anni

Una notte tragica ha scosso la comunità di Corigliano-Rossano, dove un incendio ha avvolto una abitazione nel centro storico, lasciando una donna morta carbonizzata.
Dettagli dell'Incidente
L'incendio è scoppiato intorno alle 22 di ieri sera in Vico Amarelli, una delle vie del centro storico di Rossano. Nonostante l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino, la situazione si è rivelata disperata per la donna coinvolta.
Intervento dei Soccorritori
I vigili del fuoco sono arrivati prontamente sul luogo dell'incendio e hanno lavorato intensamente per domare le fiamme che avevano avvolto completamente la casa. Purtroppo, nonostante gli sforzi, la donna, una 59enne residente dell'area, è stata trovata senza vita.
Indagini in Corso
Le cause dell'incendio sono attualmente sotto indagine da parte delle autorità competenti, inclusi vigili del fuoco e polizia. Gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili cause del rogo per determinare se ci sono stati fattori accidentali o dolosi.
La comunità di Corigliano-Rossano è in lutto per la perdita tragica della concittadina, mentre le autorità continuano a lavorare per chiarire le circostanze di questo devastante incendio. La speranza è che le indagini possano fornire risposte e prevenire futuri incidenti simili.