Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Casola, frazione del comune di Caserta. Una donna di 63 anni, identificata come Maddalena Petrillo, è stata trovata morta all'interno della sua automobile lungo una stradina sterrata. L'allarme è stato lanciato da un agricoltore che stava passando per quella zona.

Il dramma si è svolto nella mattina dell'11 agosto in via Quercia Cupa nella frazione di Casola. Maddalena sarebbe stata colta da un improvviso malore mentre si trovava all'interno della sua auto. L'agricoltore che ha trovato il veicolo ha immediatamente dato l'allarme. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna.

I carabinieri della compagnia di Caserta sono intervenuti sul posto dopo l'allarme. Un primo esame esterno sarà eseguito sul corpo della donna per determinare se la causa della morte sia naturale. L'ipotesi principale al vaglio degli inquirenti è che possa essere stato un infarto o un ictus a causare il decesso.

I Soccorsi per Maddalena Petrillo

I carabinieri hanno avvertito il personale medico del 118, che è giunto sul luogo dell'incidente. Purtroppo, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Maddalena Petrillo e informare la sua famiglia.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per determinare definitivamente le cause della morte. Si stanno esaminando tutte le circostanze dell'evento al fine di stabilire se si tratti di cause naturali o di eventi diversi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo della moto e cade violentemente sull'asfalto: la vita di Mirko spezzata a 29 anni